L’integrazione della non-eredità nella vita è la chiave della non-rinascita e lo scopo finale della conservazione della eredità non-ereditaria. Oggi siamo entrati nell’era digitale, dove ogni aspetto della vita umana è caratterizzato da elementi digitali. In questo contesto sociale, l’utilizzo dei mezzi digitali per proteggere il patrimonio è sia un requisito reale che una necessità per usare Internet per far “vedere” il patrimonio a più persone.
Sia che si tratti di artigianato tradizionale, di musica tradizionale, di danza tradizionale o di folklore tradizionale, molti non sono in crisi di scomparsa perché “a pochi interessano le domande di pochi”. Proteggere il patrimonio non-patrimoniale, prima di tutto è necessario asciugare la polvere sul corpo non-patrimoniale, affinché il mondo li “vedi” di nuovo nell’era dei nuovi media, con ampi utenti e alta partecipazione delle piattaforme web e velocità di diffusione delle informazioni. Grazie ai mezzi di comunicazione in rete, è possibile massimizzare la visibilità e la conoscenza sociale di tutti i tipi di beni non legati. Shaanxi è una grande provincia di risorse non patrimoniali, attualmente ci sono 4 progetti rappresentativi non patrimoniali umani, 91 progetti rappresentativi non patrimoniali a livello nazionale e 766 progetti rappresentativi non patrimoniali a livello provinciale. Solo nell’ultimo anno, la trasmissione non-reliquiale in diretta della regione di Shaanxi ha superato i 240.000 spettacoli, con un totale di 650 milioni di visualizzazioni; 19.000 protagonisti di Shaanxi hanno iniziato la trasmissione su Jiyin, portando oltre 2,64 milioni di ore di spettacoli. Grazie alla trasmissione diretta sul web e ai video brevi, negli ultimi anni, Qin Cave, Canto popolare di Shaanxi del Nord, Tamburi di Commercio e Fiori di Shaanxi sono ripetutamente “usciti”. Molti attori teatrali e musicisti popolari hanno raccolto centinaia di migliaia o persino milioni di “fan” attraverso spettacoli in diretta, permettendo a più persone di “vedere” il non-patrimonio, capire il non-patrimonio, sentire la bellezza non-patrimonio Shaanxi esempio è solo una miniatura del modo di comunicazione digitale per ampliare la visibilità della società non-patrimonio. Oggi, la diffusione del non-patrimonio attraverso i mezzi online è passata dal comportamento spontaneo degli eredi alla scelta iniziativa di unità di protezione del non-patrimonio come l’Accademia delle Arti e dell’Arte Aprile 2022, Xian Dongguan Drum Music Company ha iniziato ufficialmente la trasmissione online. In poco più di un anno, Tokura Drum ha attirato oltre 700.000 fan e ha trasmesso 420 milioni di trasmissioni in diretta su Internet. Attraverso la trasmissione in diretta sul web, Xi’an Drum Music, il “fossile vivente della musica antica cinese”, ha ricevuto nuovamente l’attenzione del mondo. Il rapporto annuale sul mercato degli spettacoli cinesi 2022 mostra che nel 2022 i gruppi di spettacoli professionali hanno effettuato 121.000 spettacoli online e hanno raggiunto 5,73 miliardi di spettatori. Queste trasmissioni in diretta, in gran parte legate al non-patrimonio, non solo per trovare un “secondo palco” per molti non-patrimonio, ampliando la visibilità dei progetti non-patrimonio correlati, ma anche piantare una base di massa non-patrimonio, soprattutto raro, permettere a non-patrimonio di riattrarre l’attenzione dei giovani per aprire il “mercato online” dei prodotti non-patrimonio.
La chiave dell’eredità non genetica è l’eredità, la chiave della mobilitazione dell’eredità dell’eredità è quello di migliorare le loro condizioni di sopravvivenza e creatività, per renderli più dignitosi nel percorso non genetico nell’era digitale, la tendenza alla digitalizzazione e alla scienza e alla tecnologia dei canali non genetici è sempre più evidente, non solo ha migliorato la visibilità sociale non genetica, ma ha anche aiutato molti prodotti non genetici ad aprire il mercato, aumentando quindi il reddito degli ereditori, risolvendo le preoccupazioni della loro vita, oltre a utilizzare la vendita online di prodotti non genetici per aumentare il reddito, c’è anche una parte considerevole degli ereditori non genetici, che si affidano alla “ricompensa” del reddito in diretta sul web, migliorando notevolmente la loro situazione economica e fornendo una garanzia materiale per l’eredità non genetica. Con una popolazione di oltre 30.000 abitanti, il popolo di Kyoto ha un patrimonio culturale immateriale a livello nazionale, l’arte dell’unicorno. Nel 2019, dopo i 80 anni, Zhao Xia è diventato l’erede della regione autonoma dell’arte del solista cinese. Ha iniziato a insegnare e, al massimo, più di 100 persone hanno imparato a suonare con lei. Poiché l’insegnamento era di natura di bene pubblico, sentiva una grande pressione economica. In seguito, Zhao Xia ha utilizzato la trasmissione diretta per esibirsi e insegnare in solista, spesso guadagnando un reddito di “ricompensa”. Zhao Xia ha investito il reddito di “ricompensa” nell’insegnamento di punti non ereditari, formando così un circolo virtuoso Secondo le statistiche del “Rapporto sui dati non ereditari del 2023”, l’anno scorso, il numero di presentatori non ereditari che hanno ottenuto un reddito di ricompensa come Zhao Xia è cresciuto del 53% su base annua, di cui le classi di danza tradizionale sono cresciute del 230% e le classi di musica sono cresciute del 102%. Li Biao, vicepresidente della Scuola di giornalismo dell’Università del popolo cinese, ha sottolineato che l’effetto di ricambio della ricompensa in diretta ha un certo effetto compensatorio sulla popolazione minore e sul patrimonio non-patrimoniale in pericolo, può aiutare il patrimonio non-patrimoniale in pericolo a ripristinare la vitalità e aiutare il patrimonio non-patrimoniale a ripristinare la capacità di “auto-sanguinamento” nella società moderna per rinnovare lo stile di vita digitale.
Il ruolo della digitalizzazione per l’eredità non genetica non è solo quello di migliorare la visibilità sociale dei prodotti non genetici, ampliare le vie di vendita dei prodotti non genetici correlati, ma anche quello di portare l’innovazione nel concetto di eredità di conservazione non genetica, e quindi fornire aiuto alla progettazione, alla ricerca e allo sviluppo, alla produzione di prodotti non genetici, per formare una nuova generazione di conoscenze e la trasmissione di esperienze nella conservazione e nella eredità, così che la tecnologia digitale non genetica possa “vivere” nell’innovazione per facilitare l’integrazione non genetica nel design moderno. Con questo database, i designer di tutto il mondo possono facilmente estrarre l’uso di elementi di ricamo durante la progettazione delle opere, stimolando l’ispirazione creativa allo stesso tempo, anche il ricamo e la moda moderna con successo “inondano”, per trovare nuove tecniche di ricamo per la sopravvivenza del terreno non è un oggetto d’arte, essenzialmente è uno stile di vita. Nella società moderna, la vita digitale è diventata la norma. L’integrazione nella vita digitale dell’uomo moderno ha un significato significativo per il non-patrimonio, il che significa aprire uno spazio completamente nuovo per il non-patrimonio. Dal 2021, le collezioni digitali sono diventate un hot spot nel settore della digitalizzazione non legata al patrimonio. Il rapporto correlato mostra che nel 2021 ci saranno 38 piattaforme di distribuzione di collezioni digitali in Cina, con un numero di vendite di prodotti digitali non legati a circa 4,56 milioni di copie, con un valore totale di distribuzione di oltre 150 milioni di yuan Oltre alle collezioni digitali, i legami e le interazioni non legate a giochi, anime, letteratura online, ecc. sono sempre più stretti. Prendendo un gioco popolare nel paese come esempio, dalla pelle del gioco alla scena del gioco al contenuto del gioco, quasi tutti i collegamenti incorporano un gran numero di elementi non-patrimoniali e coinvolgono molte categorie non-patrimoniali come folklore, danza tradizionale, teatro tradizionale, artigianato tradizionale, folklore tradizionale. La fusione del non-genetico con le collezioni digitali, i giochi, l’anime, la letteratura online, ecc., è in realtà una fusione con lo stile di divertimento, lo stile di vita e il modo di socializzare dei giovani, creando così uno spazio comune con un senso di vita per i giovani, in modo che il non-genetico possa tornare a diventare un’abitudine e uno stile di vita.
Leave a Reply